Destination

Il gioco slot più interessante del momento è sicuramente il "Chicken Road 2 App", un titolo che ci introduce in una nuova avventura ambientata lungo stradine polverose e campi aperti. Il tema è semplice ma efficace: seguiamo le piste di due galliformi, appollaiati sul retro del carrozzino dorato della Chicken Road 2 app Cadillac, mentre si aggirano tra la campagna rurale statunitense. Ma cos’altro possiamo aspettarci da un gioco slot? Ecco a voi la nostra analisi approfondita di questo titolo.

Design e Tema

La prima cosa che ci colpisce è l’estrema semplicità dei design grafici. Le immagini sono colorate in modo allegro, con una sfumatura tipicamente arcade. Siamo al cospetto di un gioco slot tradizionale: non troverete qui innovazioni o soluzioni innovative per il settore. L’obiettivo è stato quello di riproporre lo stile dei classici slot di carnevale, con i loro motivi decorativi e le forme stilizzate.

Quando guardiamo più in là, tuttavia, si nota come gli sviluppatori abbiano cercato di trasformare l’ambiente della campagna rurale in un luogo gradevole. Lontano dalle grinfie dei templari o dalle scene di fantascienza e dai fumetti d’avventura, ci troviamo immersi nell’Amerика profonda: alberi alti da un lato, prati ben curati dall’altro e campi agricoli in fondo.

Ma non ci lasciate fuori! Sappiano solo chi ha giocato anche con altri giochi slot di tema ambientale come per esempio i "Jack and the Beanstalk", questi potranno apprezzare il piccolo tocco moderno che sono venute a introdurre da queste ultime novità, dove al fine hanno in parte riutilizzato l’idea classica con nuove ed originali variazioni.

Simboli e Payouts

Iniziamo ad esplorare gli elementi di gioco. Come sempre ci sono le caratteristiche "tradizionali" della slot: simboli di tipo letterale, come i numeri da 10 a Jack (A), Queen (R) e Ace (S). I pagamenti rispettano il formato classico, quindi potrai giocare senza problemi.

Tra questi elementi "comuni", però vi sono alcune caratteristiche interessanti: l’immagine del pollo di colore verde che ci offre un ritorno variabile tra i 10 e gli 80 volte il puntaggio, mentre la sua versione dorata aumenta questo bonus fino al massimo delle 150 volte.

L’autista della Cadillac ha inoltre una caratteristica molto interessante, vale a dire quella di poter offrire in ogni combattimento con due simboli uno bonus (payout variabile tra i dieci e le cinquanta volte).

Le varie tipologie di combinazioni aumentano così il nostro rendiconto economico, che grazie ai primi incentivi risulterà più interessante.

L’elemento da non dimenticare è tuttavia la "Piuma" scura del pollo (il suo colore però nel caso presente ha cambiato per questo nuovo slot). Ci sono infatti dei simboli selvaggi ed altri speciali, ma come vedremo in seguito hanno una loro funzione specificata.

Categories:

Gallery